GRI.DERO s.r.l.

La nostra azienda offre un’ampia gamma di servizi di trattamento documentale integrati e modulari, che si avvalgono della ventennale esperienza della Gri.Dero nella gestione documentale e utilizzano le innovative tecnologie e soluzioni della piattaforma applicativa Webster.

servizio G.E.D su webserver

Due i sistemi verticalizzati di cui vantiamo estrema funzionalità e competività costistica: WebSter Evo e WebSter_Po.

Parliamo delle nostre piattaforme "pacchettizzate" per offrire una soluzione full cost all'utente. Venticinque anni di attività nella gestione documentale, ci ha permesso di ottimizzare due soluzioni distinte comprensive di un'insieme di procedure, applicazioni proprietarie, qualità digitale e team di esperti, in gradi di realizzare e gestire in tempo reale archivi Amministrativi nell'ambito di Aziende Private ed archivi Cartelle cliniche per le Aziende Sanitarie.

I servizi sono svolti interamente presso i nostri laboratori, e per le aziende private è previsto anche il repository con attività dei massimali di scarto decennali. Le utenze possono connettersi al nostro Webserver su https accreditandosi con credenziali di accesso o smart card.

Knowledge management

Il Knowledge Management promovue un approccio integrato per identificare, catturare, recuperare, condividere e valutare tutto il patrimonio informativo presente in un'azienda. Questo patrimonio informativo include i database, i documenti, le procedure ma anche le competenze e l'esperienza presente nella testa dei singoli che vi lavorano. La Gri.Dero s.r.l. partecipa e promuove il patrimonio informativo aziendale offrendo:

  • Analisi, progettazione e sviluppo sistemi di Gestione Elettronica Documenti;

  • Analisi, progettazione e sviluppo sistemi di Gestione Documentale interamente in ambiente Adobe Acrobate Professional, verticalizzata al workgroup;

  • Analisi ed attuazione del workflow, ottimizzazione e stesura procedure, ecc.;

  • Formazione del personale per la produzione ed utilizzo filiera G.E.D.

servizi offerti

digitalizzazione documenti

Elaborazione da cartaceo: digitalizzazione documenti e recupero archivi

- Massima qualità durante tutto il ciclo di lavorazione e totale tracciabilità in ogni passaggio informatico e procedurale:

- Rispetto degli originali

- Tecnologia OCR/OMR Barcode

- Data entry e indicizzazione manuale

- Innovativa piattaforma ICR di Information Capture

- Certificazione documenti con firma digitale e marca temporale

- Archiviazione e stoccaggio sicuro del cartaceo

- Restituzione dei documenti digitalizzati su supporti ottici (CD/DVD) o direttamente online

- Digitalizzazione di archivi di microfilm

Pubblicazione su portale documentale

Offriamo soluzioni per la pubblicazione e consultazione dei documenti sul portale aziendale in modo semplice, dinamico e sicuro.


info contatti